Attualmente sei su:

Il Salone

Il team di E-Style Parrucchieri ha voluto trasmettere la propria filosofia attraverso l’immagine del salone: un luogo moderno ma al tempo stesso accogliente dove il cliente potesse sentirsi a proprio agio durante la permanenza.

L’ attuale disposizione dell’arredo accompagna il cliente dall’ingresso al guardaroba, per poi condurlo verso il rosso acceso dei lavelli e delle sedute da lavoro che si articolano intorno alle pareti. I colori caldi delle nicchie e i grandi specchi sono in contrasto con il pavimento grigio a listoni ampi che conferisce al salone un tocco metropolitano. La scelta della musica è molto accurata, e l’obiettivo è quello di trasmettere relax nel tempo trascorso all’interno del negozio.

Caratteristica unica è la grande libreria che da anni, grazie al continuo contributo dei clienti, si rinnova fungendo da vera e propria biblioteca, come sottolineato dall’articolo de “La Nuova Venezia”.


“LA PARRUCCHIERA OFFRE UNO SCAFFALE DI LIBRI
Al posto delle classiche riviste di moda e di gossip, uno scaffale pieno di libri da sfogliare mentre si attende la messa in piega o da portare a casa, per leggerlo con calma. Un’ atipica iniziativa legata alla moda del ‘ti presto un libro’ è in corso da un anno a Mestre in un negozio di parrucchiera. In viale Garibaldi 80 a Carpenedo, nel suo negozio di acconciature per uomo e donna, Ivonne Chiarin è riuscita ad abbinare la passione per i capelli a quella per la letteratura condividendo con le clienti, con cui intavola spesso anche appassionanti dibattiti letterari, una passione per i libri, che è diventata una delle caratteristiche qualificanti del negozio, al punto che i libri si sono moltiplicati, grazie a donazioni e regali di clienti e c’è pure un registro dove vengono segnati i volumi dati in prestito.”

(La Nuova Venezia)

Salone