Attualmente sei su:

CHI SIAMO

Presente a Mestre dal 1976 con il nome “Ivonne Parrucchieri”, il salone ha saputo rinnovarsi nel tempo cogliendo le nuove tendenze pur mantenendo invariate qualità e cortesia che da sempre ne caratterizzano lo stile.

Eleonora che ha ereditato la passione e la creatività dalla madre Ivonne, ha iniziato il proprio percorso formativo frequentando l’Accademia Vidal Sassoon di Londra e l’Accademia Toni&Guy di Milano.
Curiosa e innovativa cura la gestione del salone dal 2005 aggiornandosi periodicamente seguendo i corsi dei più famosi brand del settore come Kadus, Wella, Joico, Framesi e molti altri.

Nel 2015 nasce E-Style Parrucchieri con obiettivo di dare una connotazione innovativa e d’avanguardia al mondo dei capelli.

Il salone, ormai dal 2012, è entrato a far parte del gruppo PARTNER CLUB ITALIAN STYLE by Framesi: un progetto di marketing e comunicazione unico ed esclusivo, una formula completa di successo che si rinnova da oltre dieci anni, unita al prestigio del Made in Italy.

Affidarsi a E-Style Parrucchieri significa avere uno stile, un’immagine che identifichi solo voi senza un marchio alle spalle.

Per questo gli hairstylist presenti in salone ascoltano e capiscono i loro clienti, per come sono, per come vogliono essere o per come si sentono in un determinato momento; credono infatti fermamente che ogni individuo possa ottenere il meglio dai suoi capelli ed esprimere pienamente il proprio stile.

 

alcuni dei servizi offerti: 

Infoltimento Microlinea Hairdreams - Trattamenti Liscianti e Anti Caduta Capelli - Acconciature Moda Tendenza